Proxyma

Home / Formazione / Corso di formazione sui Principi ISA Italia e Norme per il Collegio Sindacale

Corso di formazione sui Principi ISA Italia e Norme per il Collegio Sindacale

Il cambiamento delle normative di riferimento ISA Italia e delle Norme di Comportamento per il Collegio Sindacale, nonché le richieste del mercato, hanno determinato un’evoluzione nella figura del Dottore Commercialista e del Revisore Legale: il giudizio professionale è espressione della conoscenza dell’impresa, del contesto in cui opera e del suo livello organizzativo.

La mappatura dei processi, dei rischi e dei controlli è divenuta centrale nelle regole per lo svolgimento della professione garantendo la congruità e l’oggettività delle valutazioni richieste al Professionista ma comportando allo stesso tempo un maggiore impegno per l’adempimento degli incarichi.

L’obiettivo del corso è presentare ai partecipanti una metodologia strutturata ed efficace per creare il Dossier Informativo del Professionista alla base della valutazione dell’impresa. Nello specifico, il partecipante sarà in grado di concretizzare un piano di attività conforme alle nuove direttive ISA Italia e alle Norme di Comportamento per il Collegio Sindacale, seguendo una chiara road-map di analisi dell’azienda.

 

Icona PDF   Programma didattico

 

Prima sessione: 19-20-21 aprile 2017

 

Icona PDF   Modulo di iscrizione

 

Prossima sessione: Ottobre 2017

 

Agenda

Agenda Servizi inclusi

  • il materiale didattico che comprendente le slide delle lezioni, i Manuali di mappatura e di Analisi dinamica di processo
  • analisi del progetto pilota presentato in plenaria
  • l’Attestato di Frequenza
  • a disposizione, per chi ne fosse sprovvisto, un notebook per tutta la durata delle giornate in aula
  • due coffee break quotidiani
  • il lunch presso il ristorante convenzionato

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva