Proxyma, BPM excellence center

iGrafx sede italiana

Trusted iGrafx Shop

Menu

iGrafx sede italiana


Trusted iGrafx Shop

Professional Services: Outsourcing

Proxyma eroga servizi operativi on-site per l'implementazione di sistemi dedicati alla mappatura ed all'analisi dei processi aziendali avvalendosi di uno staff di personale altamente qualificato.

Aree di intervento

Gestire in maniera adeguata progetti legati alla mappatura, all'analisi e alla gestione integrata dei processi è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi strategici. Ottenere un modello di business validato e comprensivo dei molteplici fattori che regolano le dinamiche aziendali, vi permetterà di tenere sotto controllo le performance, individuando le aree di intervento e di opportunità. Per questo, grazie al nuovo servizio di outsourcing, Proxyma vi accompagna nella creazione del modello aziendale, per capire assieme quali sono le esigenze dell'azienda ed individuare il modo migliore per soddisfarle.

Offriamo quindi la nostra esperienza nell'ambito della gestione dei processi e, assieme al cliente, studiamo la realtà dell'azienda al fine di trovare il sistema più idoneo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Progettazione on-site di organizzazioni aziendali per processi

Per agevolare l'azienda nella migrazione da una struttura organizzativa funzionale ad una per processi, il servizio di outsourcing (anche on-site) è dedicato alla progettazione e realizzazione di modelli organizzativi di elevatissimo livello. Grazie alla creazione di un progetto operativo misurato e bilanciato dalle più rigorose metodologie internazionali, l'azienda potrà "toccare con mano" e in tempi brevi i vantaggi derivanti dalla gestione per processi. In questo contesto Proxyma eroga un nuovo servizio all'avanguardia per innovazione e tecnologia che permetterà all'azienda di valutare nuovi livelli di efficienza e di ROI straordinariamente efficaci.

Infatti Proxyma è la prima azienda in Italia a offrire in outsourcing l'analisi di processo di classe Enterprise: cioè benchmark operativo ed in tempo reale su tutti processi aziendali, KPI, balance score card, analisi strategica SWAT, Risk Assessment e cruscotti in tempo reale.

Formazione ed assistenza

Per tutto il tempo di gestione del progetto il cliente sarà assistito e formato sulle tematiche relative alla gestione dei processi. Grazie allo staff in continua formazione ed aggiornamento, ed ai suoi contatti con le maggiori Università italiane e le migliori aziende nazionali ed internazionali, Proxyma è in grado di affiancare i clienti lungo un percorso di crescita professionale assicurando sostegno e competenza per risolvere eventuali problematiche che insorgono durante il cammino.

Sviluppo di applicazioni e personalizzazioni

Dato che ogni organizzazione ha delle caratteristiche uniche e inimitabili, molto spesso sorge l'esigenza di creare delle soluzioni ad-hoc che si adattino alla particolare realtà aziendale. Proxyma mette a disposizione il laboratorio di sviluppo software iGrafx per aiutare il cliente a modellare l'applicativo in base alle sue esigenze.

Messa a regime di sistemi per la gestione dei processi

L'introduzione di soluzioni informatiche in azienda, soprattutto nel caso di sistemi di centralizzazione basati su architettura client-server, determina la necessità di integrare il sistema informatico aziendale. I nostri tecnici potranno affiancare i sistemisti aziendali per consentire la massima integrazione dei sistemi di analisi di processo con il sistema informatico aziendale.

Per qualsiasi informazione contattateci telefonando allo 0444 544522 o scrivendoci una mail a proxyma@proxyma.it, saremo lieti di aiutarvi!

Copyright © 1998-2014 Proxyma di Enzo Monsellato, All Rights Reserved
powered by Forma S.r.l.