Proxyma, BPM excellence center

iGrafx sede italiana

Trusted iGrafx Shop

Menu

iGrafx sede italiana


Trusted iGrafx Shop

Soluzioni per la perfezione dei processi.

Le sfide del nostro tempo

Aziende, organizzazioni e governi si trovano oggi a dover affrontare pressioni competitive ed economiche in costante e rapida crescita. Tali pressioni hanno portato a iniziative volte al miglioramento dei processi, quali BPR, Six Sigma e Lean.

Contemporaneamente, le richieste dei clienti e i requisiti regolatori hanno creato un numero considerevole di standard cui le aziende devono conformarsi, come ad esempio ISO, Sarbanes-Oxley e Basel II. Al fine di affrontare tali sfide nel migliore dei modi, i vari elementi costitutivi delle organizzazioni distribuiscono soluzioni volte a rispondere a obiettivi specifici e distinti. Questi fattori hanno portato alla creazione di un ambiente non sostenibile nel quale non si trae vantaggio dalle migliori pratiche operative, la comunicazione è tutt'altro che facilitata e le curve di apprendimento sono più ripide e lunghe del necessario.

Inoltre, gli sviluppatori di applicazioni impegnati nell'implementazione di soluzioni automatizzate spesso ricevono informazioni e requisiti poco coerenti e incompleti, che necessitano di ingenti sforzi di traduzione dal punto di vista aziendale a quello di implementazione. La sovrapposizione di metodologie e la coerenza di obiettivi all'interno di tali iniziative sono indicatori fondamentali della consapevolezza raggiunta circa l'importanza dei processi. Pertanto, ciò che manca a queste organizzazioni è un approccio coesivo al miglioramento dei processi, che consenta la condivisione delle pratiche operative migliori, la comunicazione di processi e requisiti e una curva di apprendimento minima.

Potente, mirato, adattabile

Le organizzazioni di successo fanno affidamento su una struttura integrata in grado di offrire le capacità di analisi dei processi richieste da svariati gruppi, seppur garantendo un elevato livello di coerenza, gestione, cronologia e controllo dei processi nell'intera azienda. La nostra soluzione aiuta a colmare i divari funzionali e di comunicazione esistenti all'interno di ogni organizzazione. Avvalendosi di un'unica soluzione integrata, le aziende ottengono notevoli vantaggi in termini di efficienza di distribuzione, training, condivisione delle conoscenze, gestione della documentazione e riduzione dei costi.

La necessità di un linguaggio comune per i processi, che consenta ai diversi elementi dell'organizzazione di comunicare e condividere le conoscenze tra loro malgrado le esigenze esclusive e uniche di ognuno, è un vero e proprio must per chi desidera il successo.

Per la perfezione dei processi

iGrafx è il fornitore leader di soluzioni volte ad aiutare le organizzazioni a rispondere alle esigenze dei propri elementi costitutivi assicurando una struttura integrata per un elevato livello di coerenza, gestione e controllo. iGrafx offre soluzioni di primo piano per le iniziative più comuni di miglioramento dei processi.

Volete tuffarvi nel mondo iGrafx? Sfruttate i vantaggi dei nostri servizi di training e consulenza, che vi aiuteranno ad applicare la potenza dei nostri strumenti più velocemente che mai. Per ulteriori informazioni consultate i nostri Servizi oppure contattateci telefonando allo 0444 544522 o scrivendoci una mail a proxyma@proxyma.it.

Copyright © 1998-2014 Proxyma di Enzo Monsellato, All Rights Reserved
powered by Forma S.r.l.