Proxyma

Home / Formazione / Corso di Modellazione Dinamica di Processo

Corso di Modellazione Dinamica di Processo per la Digital Transformation

Il Decreto direttoriale 9 giugno 2020 disciplina l’intervento agevolativo sulla Digital Transformation istituito all’articolo 29, commi da 5 a 8, del Decreto Crescita, finalizzato a sostenere la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi delle micro, piccole e medie imprese attraverso la realizzazione di progetti diretti all'implementazione delle Tecnologie Abilitanti individuate nel PN Industria 4.0 e successivi.

Imparare a progettare il miglioramento dell’efficienza aziendale è un aspetto imprescindibile per qualunque Manager e Professionista che desideri ottenere una robusta base su cui prendere decisioni e per questo obiettivo ha necessità di apprendere le più rigorose metodologie di modellazione dinamica di processo. Questo approccio innovativo è oggi denominato "Digital Transformation" o progettazione dell'organizzazione digitale.

Modellare i processi aziendali, validarli, simularne le performance nel tempo è un modo innovativo ed all'avanguardia di organizzarsi allineato alle Tecnologie Abilitanti del P.N. Transizione 4.0 ai Punti  3-4-5-9 (Realtà aumentata, Simulazione, Integrazione orizzontale e verticale, Big data e Analytics)

Mantenere sotto controllo la simultaneità degli eventi oltre che della loro variabilità e complessità è il modo più innovativo ed all'avanguardia per definire il reale livello di efficienza d'impresa. In questo modo sarà possibile ottenere vantagi di assoluta eccellenza:

 

Questo percorso è aperto a tutti.

 

Icona PDF   Programma didattico

 

Prossima sessione :  16-17 e 22-23-24 settembre 2021

Icona PDF   Modulo di iscrizione        

 

Agenda:

Agenda.jpg Servizi inclusi

  • il materiale didattico presentato
  • i Manuali di mappatura e di Analisi dinamica di processo
  • analisi del progetto pilota presentato in plenaria
  • supporto di 1 mese post corso tramite MRI
  • Attestato di Frequenza

 

Logo_POS  

Modalità di adesione

La partecipazione è subordinata al pagamento della relativa quota che dovrà essere versata prima dell’inizio dei corsi tra le seguenti modalità:

  • carta di credito o bancomat
  • bonifico bancario

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva