Percorso di certificazione Yellow Belt BPM-6Sigma
Prendere confidenza con il 6Sigma ed i modelli di processo
Il percorso, della durata di 3 giorni, si propone di fornire le basi teoriche/pratiche per apprendere i principi fondamentali dell’organizzazione per processi e della sua metrica, partecipando attivamente allo sviluppo di progetti all’interno di una azienda.
In particolare il corso vuole presentare le modalità operative di svolgimento di un progetto Lean Sei Sigma associando ogni fase agli specifici strumenti che possono essere utilizzati. Con l’obiettivo di essere delle figure di supporto all’interno dei team di progetto, le Yellow Belt saranno formate principalmente sulle tematiche inerenti la raccolta ed analisi dei dati necessari per l’individuazione degli sprechi e delle criticità nei processi aziendali. Il corso prevede anche delle esercitazioni in aula per acquisire confidenza sulle tecniche presentate.
Il percorso verrà effettuato con lezioni dirette ed esercizi pratici che consentirano di apprendere molto velocemente le tecniche affrontate. Il materiale didattico fornito servirà da studio e ripasso anche dopo il corso.
Un test finale superato brillntemente assegnerà la certificazione. In caso di mancato superamento il partecipante riceverà un attetato di frequenza.
Pagamento anche tramite Carta di Credito utilizzando Direct-Link INTESA SANPAOLO.
Richiedilo qui: info@proxyma.it
![]() |
Programma didattico |
Prossima sessione: 28-29 e 30 giugno 2023 >>> SUMMER Promo -20%
![]() |
Modulo di iscrizione |
Agenda
![]() |
Servizi inclusi
|