Proxyma

Home / Formazione / Corso di formazione e certificazione Black Belt Six Sigma

Formazione e Certificazione Black Belt BPM Lean Six Sigma Transazionale

Questa attività didattica rientra a pieno titolo e nel massimo novero di FORMAZIONE 4.0, oggi incentivata con Credito d'Imposta* fino al 70% grazie al DDLL Aiuti 2022

 

Frutto di una partnership più che decennale tra Proxyma®, l'Accedemia Italiana del Sei Sigma, l'Università degli Studi di Torino e l'Università degli Studi G. Marconi è un percorso di Formazione e Certificazione Black Belt BPM-Lean-Six Sigma Transazionale che presenta un approccio didattico robusto ed innovativo,conforme alle nuove direttive previste dal P.N. Transizione 4.0

In particolare vengono applicati i Punti 3-4-5-9 delle Tecnologie Abilitanti, consentendo all'azienda di usufruire di tutti i vantaggi fiscali ammissibili.

L' obiettivo del percorso formativo è la formazione di figure Black Belt in grado di gestire e realizzare progetti di miglioramento organizzativo aziendale tramite modellazione dinamica di processo. Un approccio olistico, globale e multidisciplinare che consente al partecipante di misurare l'efficienza in qualsiasi contesto aziendale, indipendentemente da complessità e dimesnione. Approccio indispensabile per progettare un DTO.

Le esperienze maturate confermano che partecipare al percorso di formazione BPM-Lean-Six Sigma consente all’impresa di mettere a segno considerevoli vantaggi come quelli a seguire:

La certificazione di figure Black Belt Six Sigma Transazionale rispetta lo standard di competenze Six Sigma definito a livello internazionale secondo norme UNI EN ISO 13053-1/2:2011. La Vostra sfida è la Nostra.

Per maggiri informazioni relative al credito d'imposta contattaci direttamente.

 

Icona PDF   Programma didattico

 

Prossima sessione: inizio dal 05-10-2022  con possibilità RIENTRO

 

 

Icona PDF   Modulo di iscrizione

 

Agenda:

Agenda.jpg Servizi inclusi

  • il materiale didattico specialistico
  • analisi del progetto pilota presentato in plenaria
  • l’Attestato di Frequenza nel caso non sia stato superato l'esame, ma abbia presenziato ad almeno l'80% delle lezioni
  • supporto metodologico per tutta la durate del corso fino a 30 giorni successivi, tramite MRI
  • il Certificato personale Black Belt a superamento esame
  • Questa unità didattica, qualora ce ne fosse l'opportunità, potrebbe esserre svolta anche di sera.

 

Logo_POS  

Modalità di adesione

La partecipazione è subordinata al pagamento della relativa quota che dovrà essere versata prima dell’inizio dei corsi tra le seguenti modalità:

  • carta di credito o bancomat
  • bonifico bancario

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva