Proxyma

Home / Formazione / Corso di Eccellenza in BPM

Corso di Eccellenza in Business Process Management

Il corso ha l’obiettivo di fornire le competenze di base necessarie per affrontare l’analisi e la ingegnerizzazione e/o ristrutturazione dei processi aziendali. Presenta un metodo che, fondandosi su robuste basi teoriche, fornisce una guida operativa per gestire la realizzazione di progetti di riorganizzazione strutturale orientata ai processi.

E' rivolto a professionisti che, svolgendo attività manageriali all’interno dell'azienda, hanno la necessità apprendere o approfondire i metodi riguardanti l’analisi organizzativa orientata ai processi. In questo modo possono acquisire competenze relative all’utilizzo di tecniche di modellaione, analisi e simulazione della complessità aziendale al fine di specificare i processi (DIGITAL TRANSFORMATION) nonché ristrutturarli ed ottimizzarli secondo i più rigorosi standard internazionali (DIGITAL TWIN).

Il percorso formativo dedicato al Corso di Eccellenza in Business Process Management si svolge con la supervisione scientifica del Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Torino. Responsabile scientifico e coordinatore del corso è il prof. Antonio Di Leva.

E' richiesto facoltativamente ai partecipanti di intervenire con un progetto pilota di miglioramento per rendere concreta l'esperienza formativa. I corsisti saranno supportati gratuitamente da remoto per il mese successivo, al fine di raggiungere una corretta impostazione del progetto pilota (se presente) delle infrastrutture operative aziendali.

Le iscrizioni sono a numero chiuso ed i posti limitati. Le attività didattiche sono erogate in FAD Interattiva oppure in presenza se erogato on-site con date da concordare (DPCM permettendo).

 

Icona PDF   Programma didattico

 

Prossima sessione: 19-20 e 25-26-27 maggio 2022

 

Icona PDF   Modulo di iscrizione

 

Agenda

Agenda.jpg Servizi inclusi

  • il materiale didattico che comprendente le slide delle lezioni
  • il Manuale di modellazione dinamica di processo
  • analisi del progetto pilota presentato in plenaria 
  • 1 mese di supporto remoto tramite MRI
  • licenze software Trial 30 gg per esercitazioni
  • Attestato di Frequenza
  • Nel caso il corso sia svolto in presenza presso la nostra sede, il pranzo ed i coffee break sono inclusi nel prezzo.

 

 

Logo_POS  

Modalità di adesione

La partecipazione è subordinata al pagamento della relativa quota che dovrà essere versata prima dell’inizio dei corsi tra le seguenti modalità:

  • carta di credito o bancomat
  • bonifico bancario

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva