Proxyma

Home / Prodotti

Tecnologie per la gestione dei processi

Per condurre qualsiasi progetto di miglioramento in azienda non è sufficiente conoscere solamente i metodi organizzativi, ma è indispensabile associare alle competenze teoriche anche l’utilizzo di tecnologie idonee.

Progettare il miglioramento in azienda non è mai stato così facile, robusto e preciso come da quando è nato il BPM e la nuova classe di strumenti di modellazione di processo ad esso dedicati.

Gestire l’organizzazione dell’azienda ed adattarla rapidamente alle mutevoli condizioni di mercato è sempre stato il sogno di ogni Manager d’impresa. Oggi, grazie alle potentissime tecnologie disponibili, come quelle della Suite iGrafx e all’uso sapiente di metodologie come il BPM, è finalmente diventato una realtà accessibile a chiunque, indipendentemente dalla dimensione e dalla complessità d’impresa.  

iGrafx è una soluzione integrata di applicazioni software per l'eccellenza dei processi che consente all'organizzazione di modellare, analizzare, ottimizzare e gestire i processi aziendali.

Se siete specialisti Lean Six Sigma, gli applicativi iGrafx si integrano nativamente con software di analisi statica come Minitab, per offrire una soluzione integrata al progessionista.

L'allineamento dell'infrastruttura aziendale ai processi aziendali è garantita dalle soluzioni dipartimentali, che consentono di gestire e controllare le perfomance dell'intera impresa, divulgando le informazioni via web e sfruttando le infrastrutture IT aziendali già esistenti per la comunicazione tra gli utenti.