Proxyma, BPM excellence center

iGrafx sede italiana

Trusted iGrafx Shop

Menu

iGrafx sede italiana


Trusted iGrafx Shop

Lavora con noi

Proxyma crede fermamente nello sviluppo aziendale grazie all'impiego di innovative e sofisticate soluzioni dedicate al Business Process Management. Per favorire e supportare in modo adeguato questa crescita è alla costante ricerca di partnership qualificata:


Posizione "A": Consulenti Direzionali
Sviluppare soluzioni di B.P.M. non vuol dire "vendere spreadsheet" ma ottimizzare i flussi gestionali/operativi delle risorse impiegate in azienda. Laurea e/o cultura equivalente e dieci anni di esperienza direzionale sono un prerequisito indispensabile. L'aver maturato significative esperienze di natura direttiva, una chiara visione imprenditoriale delle esigenze aziendali ed un'eccellente competenza informatica sono una chiave di lettura coerente con i risultati d'impresa aspettati.
Posizione "B": Agenti Enasarco
Questa posizione si rivolge a plurimandatari già introdotti nel settore della produzione industriale e dei servizi nel comparto delle P.M.I. avanzate e/o delle Grandi Imprese. In particolare è richiesta un'ottima capacità di relazione interpersonale e sintesi delle esigenze aziendali, competenza approfondita nel proprio settore merceologico di almeno cinque anni, mobilità ed autonomia nella regione di residenza e, se disponibile, sull'intero territorio nazionale.
Posizione "C": Stagisti
Questa posizione si rivolge a neolaureati in ingegneria, statistica, matematica o discipline scientifiche in generale alla prima esperienza lavorativa che hanno la possibilità di effettuare uno stage della durata di SEI MESI full immersion.
Lo stage è effettuato con il patrocinio dell'Università degli Studi di Padova. L'obiettivo dello stage è dedicato agli strumenti ed alle metodologie dell'analisi di processo, dove lo studio comporterà oltre il 70% del tempo impiegato. E' prerequisito indispensabile l'ottima conoscenza dell'inglese e dei principali prodotti informatici dedicati all'automazione d'ufficio.

Per tutte le posizione si offre inquadramento di legge, formazione interna e preparazione di altissimo livello e, per i più meritevoli, certificazioni internazionali.

Se ritenete che le esperienze maturate siano in linea con uno dei nostri profili potete spedire via e-mail un dettagliato curriculum vitae e foto (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla legge 675/96) al seguente indirizzo: info@proxyma.it

Copyright © 1998-2014 Proxyma di Enzo Monsellato, All Rights Reserved
powered by Forma S.r.l.